Disclaimer

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") di LFPI Italia Reim (di seguito "LIR") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l' "Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.

I contenuti del presente Sito - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono di proprietà del Gruppo LFPI, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di LIR, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne al Gruppo LFPI, se non diversamente indicato. LIR ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

LIR cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, LIR non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da società terze cui LIR si affida.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita o sollecitazione all'investimento.

LIR non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

LIR non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da LIR.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare LFPI Italia Reim tramite la sezione "Contatti" del Sito.